The Bee-atrix Yoga Cards ( Giveaway)

Cari amici, eccomi a voi dopo tanti mesi di assenza dal blog.
Ritorno con un giveaway che spero possa essere gradito.
Le carte delle posizioni yoga di Bee-atrix hanno riscosso un discreto successo e così ho pensato di realizzare un mazzo di carte in inglese per chi ha il desiderio o l’attitudine all’insegnamento dello yoga ai bambini in questa lingua.
Prima di “lanciare” il mazzo sul mercato mi farebbe piacere regalarlo a tre lettori del blog che metteranno un commento a questo post. E’ sufficiente un saluto, un namaste o un piccolo pensiero sullo yoga, sulle api… insomma quello che l’estro del momento vi suggerisce.
Domenica 1 agosto Bee-atrix ed io sorteggeremo i tre vincitori che riceveranno il mazzo di cards in formato pdf con la spiegazione delle carte e qualche suggerimento su come utilizzarle.
Buon giveaway a tutti!!!

5 pensieri riguardo “The Bee-atrix Yoga Cards ( Giveaway)

  1. Cara Anima gentile e prospera di Bellezza sono inarcata di averti conosciuta e d’avere conosciuto Bee-Atrix, spero di diffondere la tua ispirazione a più bambini possibile. Grazie da profondo del lui Cuore ❤️Le api assieme ai delfini e altri animali ci aiutano costantemente e dobbiamo onorarli

  2. Grandissima! Mi dai sempre ispirazione, soprattutto in questo periodo in cui sto lavorando in uno splendido agricamp con lago, animali, orto e ovviamente arnie.
    Saluti dalla campagna cremasca.
    Monica di Oasi Yoga Bambini – Crema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *